BASKET, BOCCE, SCI DI FONDO E SCI ALPINO UN SABATO IMPEGNATIVO

Sabato 8 febbraio per la Sport Is Life Lugano è stato molto impegnativo, Basket,Bocce,Sci di Fondo e Sci Alpino. Si è giocata la prima fase del Campionato Svizzero di Basket categoria C a San Gallo dove ci siamo distinti vincendo 3 partite su tre con i seguenti risultati:

Tigers 1 – St.Gallen Lions 24 -1 9

Tigers 1 – St Otmar 25 – 14

Tigers 1 – Hüetli 21 – 16

Bravi ragazzi dei Tigers 1 e ai loro allenatori prossimo impegno il 15 marzo 2025 a Andelfingen. a Lugano si è svolta la prima tappa di Campionato Ticinese di Bocce dove la squadra della Sport Is Life Lugano ha vinto tutte le partite in programma. Prossima tappa il 22 marzo 2025. Non dimentichiamo l’uscita dello Sci di Fondo che dopo i brillanti risultati delle gare di Special Olympics nel Liechtenstein si sono recati ad Andermatt per una seduta di allenamento. In conclusione lo Sci Alpino con uscita d’allenamento a Splügen. Un ringraziamento va a tutti i monitori delle varie attività e agli accompagnatori per il lavoro svolto. Nel 2025 la SIL ha in programma diverse attività sportive e di manifestazioni.

Torneo di Bowling, Meeting di Nuoto e atletica senza dimenticare gli appuntamenti come il prossimo carnevale a Cadempino, la distribuzione dei conigli di Pasqua, la grigliata di fine stagione a Ghirone e la visita a Nottwil per i monitori e un’organizzazione di un Camp in Ticino.

Per questo un grande grazie al Comitato e a tutti i monitori, assistenti, aiuto monitori e accompagnatori per lo sforzo che dovranno dare per riuscire in tutto quello che abbiamo in calendario.

Bernasconi Renato – Presidente Sport Is Life Lugano