LA SPORT IS LIFE LUGANO HA TERMINATO LE FATICHE…..ORA MERITATO RIPOSO

Siamo giunti alla fine della stagione e le palestre della Sport Is Life – SIL Lugano (atletica, nuoto piccoli, basket 1 e 2, bowling, nuoto liceo, Bocce, sci di fondo, sci alpino, curling) hanno chiuso ognuno per conto suo con una piccola cena offerta ai loro atleti e monitori, mentre il comitato ha offerto una grigliata di chiusura presso il Parco Saracino a Ghirone in tutto 80 persone tra atleti monitori e genitori e allietati da buona musica. Se dobbiamo tirare le somme della stagione possiamo dire che tutto è funzionato per il meglio sia negli allenamenti che nelle gare a cui abbiamo partecipato. Molte le medaglie conquistate nel nuoto, nel bowling, nello sci alpino e di fondo. (per lo sci vi sono stati i giochi Nazionali a Meiringen Hasliberg 4 giorni intensi, nel basket un 4° posto nel campionato svizzero mentre nelle bocce vi è stato il Campionato Ticinese che terminerà a novembre, per ora siamo piazzati dal primo posto. Ora è venuto il momento di riposarci per essere pronti alle nuova sfide che ci attenderanno a partire dal settembre. A nome del comitato della Sport Is Life Lugano e mio personale non possiamo che ringraziare tutti quelli che come monitore, assistenti, aiuto monitori che ogni settimana mettono a disposizione ore preziose per i nostri atleti e non da ultimo i genitori per quello che fanno.

Come presidente non posso che ringraziare tutti i membri di comitato per il lavoro svolto che non si vede ma vi assicuro che è tanto, tra riunioni mensili programmi da seguire organizzazio9ne e partecipazione a manifestazioni e gare. In questa stagione trascorsa abbiamo avuto oltre 55 manifestazioni.

Grazie a tutti e Buona Vacanze ci rivediamo a inizio stagione sempre belli carichi per incominciare una nuova avventura………….

Renato Bernasconi

Presidente

Sport Is Life – SIL Lugano